Mission & Vision

Milani Marisa crea gioielli unici e di qualità assoluta, che esprimano l’eleganza e lo stile italiano. La nostra missione è combinare la tradizione artigianale italiana con l’innovazione e la creatività, per realizzare gioielli che soddisfino i desideri e le esigenze dei nostri numerosi clienti in tutto il mondo.

Soddisfazione del cliente

Coinvolgimento e soddisfazione personale

Rispetto di tutti

Rispetto dell’ambiente

Salute e sicurezza

Sistemi di gestione in continuo update

Produzione 100% Made in Italy

I valori di Milani Marisa sono formalizzati all’interno del Codice Etico, le cui norme sono dettate da un preciso impegno sociale e morale e guidano le azioni di tutti coloro che operano in nome e per conto della società. Particolare importanza viene attribuita alla tutela di ogni forma di diversità, ritenuta un fattore critico di successo. 

L’operato dell’intero organico di Milani Marisa si svolge secondo quattro capisaldi. Questi delineano la nostra operatività, andando ad organizzarne tempi e modalità.

CATENA PRODUTTIVA RESPONSABILE

Rendere la filiera progressivamente più virtuosa dal punto di vista dell’impatto ambientale e sociale, dando priorità:

  • al rispetto dei diritti umani e dei lavoratori;
  • agli aspetti di sostenibilità nella catena del valore e nella filiera produttiva.

TUTELA AMBIENTALE E UTILIZZO EFFICIENTE DELLE RISORSE

Ridurre l’impatto ambientale lungo tutta la catena di creazione del valore, attraverso:

  • approvvigionamento sostenibile delle materie prime;
  • gestione e tutela delle risorse idriche;
  • attenzione al cambiamento climatico ed efficientamento energetico;
  • eco-design ed economia circolare;

BENESSERE DEL PERSONALE E POTENZIAMENTO COMPETENZE

Favorire la crescita personale e professionale di tutti i dipendenti, promuovendo:

  • la salute e la sicurezza sul posto di lavoro;
  • la diversità e l’inclusione;
  • la formazione e lo sviluppo dei dipendenti;
  • l’attrazione dei talenti e il benessere del personale.

ATTENZIONE VERSO IL CLIENTE

Garantire l’eccellenza del prodotto e del servizio offerto al cliente, prima durante e dopo l’esperienza d’acquisto, tramite:

  • elevati standard di qualità, raggiunti mediante produzione 100% Made In Italy;
  • la gestione delle informazioni e della privacy;